News

Gli auguri del nostro presidente nonché della nostra Associazione Circolo Culturale San Francesco

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Gentili soci della associazione Circolo Culturlae San Francesco, 

a seguire, alleghiamo il messaggio di auguri del nostro presidente provinciale.

Ci aggiungiamo agli auguri del presidente e della Associazione Circolo Culturale San Francesco, e vi diamo appuntamento per le prossime iniziative che ci attendono per il 2018.

 

Staff

 

  

  

   

arteespettacolo

 

  
 

Care Socie, Cari Soci,
siamo nuovamente giunti al momento di fermarci in riflessione ed emozionarci davanti al significato universale della Natività. Le nostre speranze i nostri bisogni i nostri successi e le nostre delusioni trovano gratificazione o conforto quando sono stati spesi per il Bene e per il Giusto. Gli intenti, saranno sempre quelli di adoperarci per la cultura e l’arte ma anche per opere di solidarietà, per chi soffre, per i giovani, per i talenti non ancora riconosciuti e, non da ultimo, per promuovere e sperimentare la bellezza di ritrovarci insieme a chi lo vorrà, ed insieme operare . 

L’anno che si conclude ha visto un notevole incremento di Associazioni affiliate, tutte nell’ambito della cultura e dell’arte. Con vero compiacimento, ho personalmente sperimentato l’impegno e la passione che i nostri soci profondono nelle varie attività. Nel 2018 dovremo lavorare ancor più alacremente sia per farci conoscere ad altre realtà che vogliano interessarsi alla nostra, sia per tradurre detto impegno artistico culturale e sociale, in impegno collettivo, di sinergia, affinchè le forze si uniscano in sani e qualificati progetti territoriali che possano trovare contestualizzazione in una rete regionale e nazionale, come le Acli Arte e Spettacolo rappresentano. 

Nell’augurarvi un Sereno Natale ed un felicissimo e fecondo Anno Nuovo, vi saluto fraternamente tutti. 

 

Pisa li, 24 Dicembre 2017

 

Il presidente e la presidenza provinciale

Dario Tuccinardi,
Rita Caruso, Elisabetta Campeol, Debora Napoli, Mauro Celentano, Michela Radogna,

 
 
     

 

 buon anno

 

Sacarica il messaggio in formato pdf:

 

©2018 Circolo Culturale San Francesco - associazione no-profit Pisa. Tutti i diritti riservati

Search

Circolo Culturale San Francesco

facebook_page_plugin