LE "PERLE MUSICALI" INFORMANO...

Domenica 20 giugno alle 21 la Rassegna Perle Musicali in San Francesco chiude l’anno 2009/2010 con il concerto del VOICES OF HEAVEN GOSPEL CHOIR diretto da Massimo Di Pietro.

Ospite abituale di San Francesco, il complesso corale di circa trenta elementi nato nell’ambito dell’Università di Pisa presenterà nella splendida cornice del chiostro una selezione dei brani più belli del repertorio nero-americano, con qualche incursione in repertori paralleli: ecco quindi, in ordine sparso, un Sanctus (dai "Canti della Savana"), Soon a will be done (William Levi Dawson), Oh, Mary, don´t you weepAin´t a got time to die (Hall Johnson), Goin´ up yonder Amazing grace (John Newton), Down to the river to prayTotal praise (Richard Smallwood), Oh Happy Day, In the sanctuary (Kurt Karr), Somebody to love (Queen), The Blessing of Abraham.

Per l’entrata al concerto è richiesta un’offerta.

La serata è preceduta da un pomeriggio di apertura del chiostro dedicato alle attività del Circolo Culturale San Francesco, corsi per adulti e bambini.

Al centro della giornata l’inaugurazione alle 18.30, della mostra “Piccoli artisti e il mondo” degli allievi del corso d’arte di Renata Otfinowska e, alle 19.30, una dimostrazione degli allievi dei corsi di musica di Roberta Monaco.

Con questa festa e con il concerto termina ufficilamente la rassegna musicale del Circolo Culturale "Perle Musicali in San Francesco".

L’attività del Circolo Culturale San Francesco continuerà comunque durante l’estate con nuove iniziative, anche musicali, che saranno diffuse tramite stampa e le mailing list collegate.

©2019 Circolo Culturale San Francesco - associazione no-profit Pisa. Tutti i diritti riservati