Sabato, 09 Dicembre 2017 03:39

Blog del Circolo Culturale San Francesco

(1 Vota)

sanfrancesco

Gli scopi del Circolo sono quelli di creare uno spazio sicuro per tutti, adulti e bambini, e di promuovere e diffondere la cultura. La nostra associazione sta crescendo, sono in studio varie iniziative. Inviaci un suggerimento, un consiglio, un commento o anche una critica. Ci interessa molto la tua opinione, che sicuramente contribuirà a migliorarci per il conseguimento degli scopi suddetti.

Letto 165 volte Ultima modifica il Domenica, 17 Dicembre 2017 00:26

1 commento

• Link al commento Luca Catoni Domenica, 07 Gennaio 2018 15:56 inviato da Luca Catoni

Quando L.V. Beethoven raggiunse la sordità completa e doveva comunicare scrivendo, in uno dei suoi quaderni di scrittura si legge:

"Il mio Impero è nel mio Spirito.
    La Musica turbina nella mia Anima... come turbina nel Vento !"
    un corista

Rapporto